Registrazione di Prova

Crea un account temporaneo

Hai la possibilità di provare ARUG per un periodo limitato di 7 giorni compilando i dati sottostanti. ARUG completerà la registrazione utilizzando dati fittizi per consentirti di provare il servizio.
Se sarai soddisfatto, contattaci all'indirizzo email info@arug.it per l'attivazione della licenza. Altrimenti, trascorsi 7 giorni, l'account verra' automaticamente disabilitato.

(La password deve avere almeno 6 caratteri, contenere almeno un numero, un simbolo, una lettera maiuscola e una lettera minuscola)


Il Referente Arug è il destinatario delle comunicazioni via mail contenenti tutti gli appalti di interesse. Il Referente è anche la persona che accede a www.arug.it



Ho letto, compreso e quindi accetto la Privacy Policy per i clienti registrati, con particolare riferimento alla ricezione di comunicazioni via email e la Cookie Policy
NON UTILIZZIAMO IL TUO INDIRIZZO EMAIL PER COMUNICAZIONI PUBBLICITARIE DI TERZE PARTI. Il tuo indirizzo email sarà utilizzato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da A&B S.r.l. (A&B S.r.l. - www.aebsrl.it - è il titolare del servizio ARUG).
Attenzione: le mail con gli appalti di tuo interesse, ti arriveranno da arug@arug.it: se non le trovi, sei pregato di controllare il tuo sistema antispam.